IFIS-Web

Stage Data Base Administrator

Business unit
ICT
Sedi
Venezia (VE)
Sei un appassionato di informatica e tecnologia? Ti offriamo l’opportunità di entrare a far parte del nostro team ICT, all’interno del gruppo “Infrastrutture e Reti” della Direzione Generale di Mestre (VE) attraverso un’esperienza formativa dove avrai la possibilità di metterti in gioco in un contesto lavorativo dinamico e stimolante che ti permetterà di sviluppare e consolidare competenze e professionalità.

Il team è composto da sette persone con diverse specializzazioni, tutte fortemente appassionate di tecnologia.

Stiamo cercando una figura da inserire tramite stage che, sotto la supervisione dei colleghi e del responsabile, si occupi dello svolgimento di quelle che sono le attività di base, di controllo e di manutenzione quotidiana sui sistemi Enterprise della Banca, apprendendo le varie metodologie presenti.

Se possiedi una laurea in Informatica, una conoscenza base su Database e sistemi operativi Linux e Windows e ti ritieni una persona dal pensiero analitico, capace di ottimizzare il proprio tempo e lavoro, inviaci la tua candidatura!  Se, inoltre, hai svolto una tesi sulle Basi Dati, sei proprio la persona che stiamo cercando!

Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre)

L’inserimento avverrà tramite stage retribuito ed è prevista l’assegnazione dei buoni pasto.

Manager di riferimento: Alessandro Guerra