Legal Counsel - sostituzione maternità

Business unit
Legale/Servizio Legale
Sedi
Milano; Venezia (VE)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Siamo alla ricerca per la Direzione General Counsel di un Legal Counsel per il team Legal Retail, Digital & Sourcing.

Ricoprendo tale ruolo potrai entrare a far parte di un team di sei professionisti e ti occuperai di fornire supporto legale specialistico in relazione a servizi di pagamento, credito al consumo, credito immobiliare ai consumatori, tecniche di comunicazione a distanza, leasing finanziario, codice del consumo, tutela marchi e brevetti, diritto d’autore e diritto successorio.


Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
  • Laurea in Giurisprudenza;
  • Esperienza pregressa nella redazione di pareristica e contrattualistica presso banche, società finanziarie o studi professionali specializzati;
  • Conoscenza del quadro normativo relativo alle tematiche indicate;
  • Ottima conoscenza dell'inglese giuridico.
Se senti inoltre di possedere ottime doti relazionali e comunicative, proattività e flessibilità, candidati subito al nostro annuncio!

Modalità di lavoro: ibrida
Tipologia di contratto: contratto di sostituzione maternità
Sede di Lavoro: Venezia Mestre o Milano