Learning & Development - Sostituzione maternità

Business unit
Area Risorse Umane
Sedi
Venezia (VE)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Siamo alla ricerca di un figura junior da inserire nel nostro team Learning & Development, all'interno della Direzione Human Resouces.

Ricoprendo questo ruolo, in collaborazione con un gruppo di lavoro energico, appassionato e con solide competenze, avrai modo di coniugare abilità funzionali, tecniche e progettuali. In particolare, ti occuperai di: 
  • Supportare il team nell’elaborazione del piano annuale di formazione in funzione alle esigenze richieste e nel rispetto del budget attribuito;
  • Gestire efficacemente le attività formative presidiandone l’operatività (calendarizzazione, coordinamento docenti, gestione presenze, logistica e reportistica);
  • Supportare il team nella gestione dei progetti di formazione finanziata;
  • Monitorare l’efficacia della formazione in una logica di miglioramento continuo.
Sei la persona che stiamo cercando se possiedi una laurea in Scienze della Formazione, in materie umanistiche o economiche, se sei appassionato di tematiche di formazione e sviluppo e se possiedi un'esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in realtà bancarie. 
Se, inoltre, ritieni di possedere ottime doti di team working e problem solving, non esitare a candidarti al nostro annuncio!

Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre)
Tipologia di contratto: sostituzione maternità, con possibilità di lavoro in modalità ibrida
Manager di riferimento: Piergiorgio Simpatico