Sost. Maternità | Supply Chain Finance Public Debtors

Business units
Business department
Locations
Roma (RM)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Ricerchiamo per Supply Chain Finance una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità all'interno della struttura di Public Debtors.

Ricoprendo questo ruolo, avrai l'opportunità di occuparti di:
  • Supporto e scambio con la struttura Legale di competenza per avvio azioni legali nei confronti degli enti debitori
  • Lavorazione delle opposizioni ai decreti ingiuntivi ricevute dagli enti, analisi dei crediti e della documentazione depositata da controparte; se necessario confronto con i gestori dei debitori o dei cedenti per l’analisi dei mandati di pagamento o altra documentazione contabile
  • Pagamento delle imposte di registro per i decreti ingiuntivi o le sentenze emessi e delle fatture dei consulenti tecnici d’ufficio (ctu).

Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
  • Laureando/a - Laureato/a in materie giuridiche;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.

Se organizzazione e attitudine al team working sono parte integrante del tuo modo di lavorare, candidati subito al nostro annuncio!

Sede di lavoro: Roma
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Manager: Sonia Pistolato