Gestore jr di Filiale Bologna L.68/99

Business unit
Direzione Affari/Area Territoriale; Direzione Affari/Filiali
Sedi
Bologna (BO)

Banca Ifis Spa è una challenger bank a sostegno dell’economia reale. La nostra è una storia di successo, per noi e per i nostri stakeholder: l’obiettivo è creare valore sostenibile e duraturo. Nati come operatori specializzati nel factoring, ci siamo differenziati per velocità e flessibilità, cogliendo nuove opportunità di mercato nello specialty finance e arrivando ad occupare una posizione unica nel panorama bancario italiano.

Siamo alla ricerca  di una figura jr per la Gestione di Portafoglio da inserire nella nostra Sede di Bologna, con particolare riferimento alla clientela Factoring.

Avrai la possibilità di supportare il team di credit management nella gestione di un portafoglio clienti composto da clientela PMI e Corporate e di tutti i servizi offerti mantenendo una costante relazione con la Direzione.
In particolare ti occuperai della gestione della clientela attraverso l'analisi del rischio operativo e di credito, di mantenere aggiornate le informazioni relative ai clienti e rivedere le valutazioni di rischio e, infine, di verificare l’andamento della redditività del portafoglio clienti. 

Requisiti:

  • Laurea in materie economiche;
  • Esperienza di almeno 1 anno nel settore del credito maturata all'interno di banche o aziende
  • Conoscenza del processo del credito;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office;
  • Capacità di analisi, forte precisione e rispetto delle scadenze;
  • Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità relazionali. 


Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

Manager: Rita Pilloni

Sede di Lavoro: Bologna