Asset Manager NPL - L. 68 art. 18

Business unit
Ifis Npl Servicing S.p.A.
Sedi
Ravenna
Ifis Npl Servicing è la Società del Gruppo Banca Ifis leader a livello nazionale nella gestione del processo di recupero del credito giudiziale e stragiudiziale nel mercato dei Non Perfoming Loans.

Siamo alla ricerca di un Asset Manager appartenente alle Categorie Protette ex L. 68 art. 18, da inserire all’interno del nostro team di legali interni che si dedica alla definizione delle strategie di recupero del credito giudiziale e stragiudiziale. Farai parte di un gruppo di lavoro energico, appassionato e con solide competenze.

Entrando a far parte della nostra realtà potrai occuparti delle seguenti attività:
  • Scelta della strategy resolution più idonea a seguito di analisi del fascicolo e valutazione dell’esigibilità, nonché della recuperabilità, del credito;
  • Lavorazione proattiva e stragiudiziale del credito;
  • Attività di reporting, monitoraggio delle performance e KPI.
Sei la persona che stiamo cercando se hai conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza e se hai maturato esperienza in ruoli analoghi o in Studi Legali specializzati in diritto civile.
L’abilitazione alla professione forense sarà considerata un plus.

Se i tuoi punti di forza sono il pensiero analitico, la tensione al risultato e la proattività, non esitare a inviarci la tua candidatura!

Sede di lavoro: Ravenna.
Le condizioni contrattuali saranno commisurate alla seniority.