Specialista Estero Mid Corporate

Business unit
Direzione Affari/Filiali
Sedi
Milano
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione: riteniamo che la tecnologia sia il motore portante e fattore abilitante della competitività sul mercato. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Ti offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un team di professionisti qualificati che operano nell'area Commercial Banking, dedicata alla promozione di servizi di finanziamento alle imprese domestiche e straniere e alla cura del corretto rapporto con le controparti.

All'interno del team Foreign Office Sales Excellence avrai l'opportunità di supportare le strutture commerciali di Filiale nelle fasi di origination, strutturazione, analisi preliminare, raccolta documenti di tutte le operazioni di finanziamento di competenza di Commercial Banking.
Ti occuperai in particolar modo dei prodotti estero con un focus sul territorio del Nord Ovest.

Sei il nostro candidato ideale se possiedi:
  • Laurea in materie economiche;
  • Esperienza di almeno 7 anni in ambito commerciale e/o di credito con particolare focus su operatività estero all'interno di società bancarie;
  • Conoscenza del territorio del Nord Ovest.

Se, inoltre, possiedi ottime doti relazionali, comunicative, di negoziazione e sei una persona fortemente orientata al risultato, non esitare ad inviarci la tua candidatura!

Sede di lavoro: Milano
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Modalità di lavoro: Ibrida
Manager: Andrea Berna