Stage Project Manager Junior

Business unit
ICT
Sedi
Padova (PD); Venezia (VE)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione: riteniamo che la tecnologia sia il motore portante e fattore abilitante della competitività sul mercato. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Ti offriamo l'opportunità di entrare a far parte del team di professionisti qualificati che operano nell’area Information Technology & Change Management del Gruppo, dedicata alla gestione ed evoluzione del sistema informativo aziendale.

All’interno del team IT Strategy: servizio dedicato al governo del piano progetti, del budget e dei KPI di performance IT stiamo ricercando una figura di project manager junior.

Supporterai quindi i colleghi più senior nelle seguenti attività:
  • Project Management Officer: gestione, pianificazione e controllo delle progettualità di innovazione del gruppo;
  • IT Governance: controllo dell’andamento dei KPI di performance dell’Area IT.
Siamo alla ricerca di laureati/e appassionati/e del mondo tecnologico, con competenze sulle metodologie (Agile vs Waterfall) di gestione progetti. 
Se, inoltre, ritieni di possedere ottime doti di team working e problem solving, non esitare a candidarti al nostro annuncio!

L’inserimento avverrà tramite stage retribuito della durata di sei mesi.
Sede di lavoro: Padova e/o Direzione Generale Venezia Mestre
Manager: Eugenia Casamenti