Junior Sales

Business unit
Direzione Affari
Sedi
Brescia (BS); Firenze (FI); Milano; Padova (PD); Roma (RM); Venezia (VE); Verona (VR)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
 
Entra a far parte della nostra rete commerciale Tax Credit dedicata al prodotto dei crediti erariali.
 
Abbiamo l’obiettivo di potenziare la nostra squadra di Sales e per questo ricerchiamo professionisti commerciali, amanti delle sfide, ambiziosi e che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e innovativo.
 
Entrando a far parte di questo progetto, avrai l’opportunità di vestire un ruolo dal grande livello di autonomia, nell’ambito del quale ti occuperai sviluppare relazioni commerciali e opportunità di business contattando nuovi potenziali clienti, guidato/a da obiettivi stimolanti, che raggiungerai attraverso le tue abilità di negoziazione e intraprendenza, oltre ad un’ottima conoscenza del territorio.
Ti inserirai in un team giovane e dinamico, costituito da professionisti del settore.
 
A seconda della tua seniority, verrai inserito/a in un percorso di formazione continua e avrai la possibilità di sviluppare e consolidare competenze e professionalità. 
Per raggiungere i tuoi risultati, avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari, compresa un’auto aziendale.
 
Se sei, inoltre, diplomato/a e/o laureato/a in Economia o affini, hai già avuto esperienza in ambito commerciale all'interno di società bancarie o di servizi finanziari corporate, inviaci la tua candidatura!
 
Stiamo ricercando un Junior Sales da inserire in una delle nostre filiali presenti in Lombardia, Toscana, Veneto e Lazio, che conosca il territorio.
 
Il tuo inserimento avverrà tramite contratto da dipendente, con un inquadramento commisurato alla tua seniority.
 
Manager: Stefano Zuccherato