Stage IT Finance & Compliance Application

Business unit
ICT
Sedi
Padova (PD)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Ti offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un team di professionisti che operano nel mondo IT, funzione dedicata alla gestione ed evoluzione del sistema informatico aziendale e alla definizione degli indirizzi strategici IT per il Gruppo.

Supporterai quindi i colleghi più senior nelle seguenti attività:
  • Project Management volta all’integrazione di nuovi applicativi;
  • Supporto funzionale agli utenti per gli ambiti finance e compliance.

Siamo alla ricerca di laureati/e appassionati/e del mondo tecnologico, con competenze nello sviluppo di strategie informatiche (conoscenza base di almeno uno tra questi: DB relazionali -SqlServer – Oracle, Project) . Se, inoltre, ritieni di possedere ottime doti di team working e problem solving, non esitare a candidarti al nostro annuncio!

L’inserimento avverrà tramite stage retribuito della durata di sei mesi.
Sede di lavoro: Padova