Network Specialist

Business unit
ICT
Sedi
Padova (PD); Venezia (VE)
Banca Ifis Spa è una challenger bank a sostegno dell’economia reale. La nostra è una storia di successo, per noi e per i nostri stakeholder: l’obiettivo è creare valore sostenibile e duraturo. Nati come operatori specializzati nel factoring, ci siamo differenziati per velocità e flessibilità, cogliendo nuove opportunità di mercato nello specialty finance e arrivando ad occupare una posizione unica nel panorama bancario italiano.

Siamo alla ricerca di un Junior Network Specialist da inserire nel nostro team ICT Security Operations & Network, funzione trasversale per Banca Ifis e le sue Società.
Ricoprendo questo ruolo, avrai l’opportunità di lavorare nel mondo network e network and security. In particolare potrai cimentarti con firewall, router/switch, e bilanciatori finanche a lavorare con BGP, VxLan e tecnologie in Cloud.

Si richiede una conoscenza del Network e dei vari livelli del modello ISO/OSI.

Costituiscono titoli preferenziali:
  • Conoscenza di sistemi operativi quali Windows, Linux;
  • Conoscenza di linguaggi di scripting quali python, bash, powershell;
  • Esperienza pregressa con tecnologie on premise e in Cloud.

Sei il nostro candidato ideale se hai una Laurea in Ingegneria Informatica o simile, buone capacità di troubleshooting, una spiccata propensione al lavoro di squadra e hai esperienza di almeno 1 anno in ambito IT in realtà finanziarie o società di consulenza e se sei una persona proattiva, orientata al risultato e con una buona padronanza della lingua inglese e scrittura tecnica.

Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre) o Padova 
Manager: Alessandro Guerra
Modalità di lavoro: Ibrida