Legal Specialist NPL Litigation

Business unit
Legale
Sedi
Firenze (FI); Venezia (VE)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Ricerchiamo per la Direzione General Counsel un Legal Specialist da inserire all’interno del nostro team di legali dedicato al contenzioso in ambito NPL.

Entrando a far parte della nostra realtà, avrai l’opportunità di:
  • Cogestire insieme ai legali esterni il contenzioso attivo e passivo;
  • Redigere Atti e Pareri nell’ambito del contenzioso di merito;
  • Partecipare alla conclusione e alla redazione di Transazioni;
  • Prendere parte a Mediazioni.
Sei la persona che stiamo cercando se dopo aver conseguito l’abilitazione alla professione forense hai maturato esperienza in ruoli analoghi all’interno di Istituti Bancari o di Studi Legali specializzati nel recupero del credito.

Se precisione e organizzazione sono parte integrante del tuo modo di lavorare e se senti di avere un’ottima capacità di mantenere la calma in situazioni di forte stress, candidati subito al nostro annuncio!

Sede di lavoro: Venezia Mestre / Firenze
Tipologia di contratto offerto: t. determinato 12 mesi
Manager di riferimento: Francesca Morao