IFIS-Web

Filo Diretto

Business unit
Direzione Affari
Sedi
Venezia (VE)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.

Entra a far parte del team Filo Diretto dedicato alle PMI!  

Abbiamo l’obiettivo di potenziare la nostra squadra e per questo ricerchiamo collaboratori amanti delle sfide, ambiziosi e che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e innovativo.

Entrando a far parte di questo gruppo, avrai l’opportunità di interagire con i potenziali clienti Corporate tramite chiamate Inbound e Outbound, collaborare con i Sales ed interfacciarti con le varie funzioni interne della banca.
Ti inserirai in un team giovane e dinamico.

Verrai inserito in un percorso di formazione continua e avrai la possibilità di sviluppare e consolidare competenze e professionalità che ti permetteranno di raggiungere importanti risultati.

Sei la persona che stiamo cercando preferibilmente se sei laureato in materie economiche, sei predisposto a lavorare in team, hai già avuto esperienza in ambito commerciale (anche se solo telefonicamente) ed hai una buona conoscenza del pacchetto Office.

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Sede di lavoro: Direzione Generale Venezia - Mestre
Manager: Veronica Cendon