IFIS-Web

Back Office Specialist - L. 68

Business unit
Ifis Npl Servicing S.p.A.
Sedi
Ravenna
Ifis Npl Servicing, leader nazionale nel settore dei Non Peforming Loans, è la Società del Gruppo Banca Ifis che si occupa di gestire in modo integrato le diverse piattaforme di gestione e recupero dei crediti non performing, sia per il portafoglio di proprietà di Ifis Npl Investing sia per conto terzi.

Siamo alla ricerca di una nuova Ifis People appartenente alle categorie protette ex L. 68/99 da inserire all’interno del nostro team dedicato all’intermediazione tra Ifis Npl Servicing e la Società tra Avvocati (STA), che supporta le attività legali in ambito NPL.


Entrando a far parte della nostra realtà potrai gestire in autonomia le attività di segreteria e di back office connesse al mondo del recupero del credito; in particolare ti occuperai di:
  • Fatturazione, smistamento PEC e gestione della posta;
  • Aggiornamento dei gestionali e collezione dati;
  • Gestione della comunicazione telefonica.
Sei la persona che stiamo cercando se hai conseguito la laurea in materie economiche/giuridiche o in ambito scientifico e se ti piace lavorare in contesti altamente dinamici, giovani e in continua evoluzione.

Se proattività, buone doti relazionali e spirito di squadra rappresentano i tuoi punti di forza, non esitare a candidarti al nostro annuncio!

Sede di lavoro: Ravenna
Le condizioni contrattuali saranno commisurate all'esperienza.