IFIS-Web

Sales Manager Roma

Business unit
Banca Credifarma
Sedi
Roma (RM)
Banca Credifarma, parte del Gruppo Banca Ifis, è specializzata nel mondo delle farmacie la cui mission è orientata allo sviluppo e alla crescita del settore. Facciamo della relazione con il cliente e della forte specializzazione sulle esigenze finanziarie del mondo delle farmacie, gli elementi distintivi del nostro essere Banca.

Siamo alla ricerca di un intraprendente Sales Manager per la sede di Roma a cui affidare il portafoglio clienti dell’area Lazio/Roma.

Entrando a far parte della nostra realtà diventerai il punto di riferimento della Banca per lo sviluppo commerciale sul territorio e per la gestione delle relazioni con la clientela, in costante contatto con la figura del Sales Support, con l’ufficio Crediti e con il Responsabile dell’area Commerciale.

In particolare, avrai l’opportunità di:
  • Promuovere lo sviluppo commerciale di Banca Credifarma finalizzato all’offerta di prodotti e all’erogazione di servizi di finanziamento alle farmacie;
  • Consolidare le relazioni con la clientela acquisita e con gli stakeholder del territorio (associazioni di categoria, studi professionali, fornitori, ecc.) anche tramite analisi di mercato;
  • Fornire assistenza al cliente nella fase di avvio dell’operatività con la Banca nonché la comunicazione dei nuovi affidamenti e provvedere al perfezionamento dal punto di vista contrattuale del rapporto.
Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
  • Laurea in Economia, Giurisprudenza o titoli di studio affini;
  • Esperienza di almeno due anni in ruoli commerciali in ambito bancario e/o finanziario;
  • Conoscenza base di contabilità e bilancio;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, specialmente Excel.
Se ottime doti relazionali, marcata propensione alla negoziazione e spiccato orientamento al risultato rappresentano le tue caratteristiche distintive, candidati subito al nostro annuncio!

Sede di lavoro: Roma.
Richiediamo la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Le condizioni contrattuali saranno commisurate alla seniority.