IFIS-Web
Chi Siamo
Cosa Facciamo
Investor Relations
Corporate Governance
Media
Lavora con noi
Fattore I.
Sostenibilità
Assistenza
ITA
ENG
Business
Privati
Indietro
Assistenza
Business
Privati
Chi Siamo
Cosa Facciamo
Investor Relations
Corporate Governance
Media
Lavora con noi
Fattore I.
Sostenibilità
ITA
ENG
Sei in:
Banca Ifis
Lavora con noi
Posizioni aperte
Annuncio
Analista Sviluppatore Java
Business unit
ICT
Sedi
Venezia (VE)
Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Siamo alla ricerca di una figura di Analista Sviluppatore da inserire nel nostro team ICT che segue il mondo delle applicazioni multicanalità e il CRM.
Il team è attualmente composto da quattro colleghi e si interfaccia quotidianamente con gli altri team che compongono la squadra ICT.
Ricoprendo questo ruolo, avrai l'opportunità di coniugare competenze funzionali e tecniche, occupandoti in autonomia di:
Sviluppo Software e Web Application in ambito bancario;
Redazione e Revisione di analisi funzionali e tecniche;
Gestione e supporto ai test.
Sei il nostro candidato ideale se hai maturato comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di software a diversi livelli, utilizzando i linguaggi Java, Javascript, Html, se hai una buona conoscenza di Database Relazionali come MSSQL, Oracle (PL/SQL), se hai approfondito i framework AngularJS, Spring, Maven, Camel e hai avuto modo di cimentarti nell’ambiente di sviluppo Eclipse.
Se sei una persona appassionata di tecnologia, dotata di capacità di analisi e proattività e se ti piace lavorare in un contesto stimolante e di gruppo, inviaci subito la tua candidatura!
Sede di lavoro: Mestre
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Manager: Sergio Persico