IFIS-Web

Gestore di Filiale Milano

Business unit
Direzione Affari/Area Territoriale; Direzione Affari/Filiali
Sedi
Milano

Banca Ifis Spa è una challenger bank a sostegno dell’economia reale. La nostra è una storia di successo, per noi e per i nostri stakeholder: l’obiettivo è creare valore sostenibile e duraturo. Nati come operatori specializzati nel factoring, ci siamo differenziati per velocità e flessibilità, cogliendo nuove opportunità di mercato nello specialty finance e arrivando ad occupare una posizione unica nel panorama bancario italiano.

Siamo alla ricerca  di un Gestore di  Portafoglio da inserire nella nostra Sede di Milano, con particolare riferimento alla clientela Factoring.

In qualità di gestore della Filiale avrai la responsabilità della gestione di un portafoglio clienti composto da clientela PMI e Corporate e di tutti i servizi offerti mantenendo una costante relazione con la Direzione.
In particolare ti occuperai di gestione della clientela attraverso un'attenta analisi del rischio operativo e di credito, di sviluppo e consolidamento delle relazioni con la clientela, di ampliare il business della società in collaborazione con il team commerciale, di mantenere aggiornate le informazioni relative ai clienti e rivedere le valutazioni di rischio e, infine, di verificare l’andamento della redditività del portafoglio clienti. 

Se possiedi una Laurea in materie economiche, esperienza di almeno 3 anni nei canali factoring e/o banking, conoscenze in ambito creditizio e gestionale e un'ottima conoscenza del pacchetto office e digitale, sei la persona che stiamo cercando. 
Sei il nostro candidato ideale se, inoltre, hai una forte attitudine al team working e al lavorare per obiettivi, un'ottima capacità relazionale e di autonomia nel lavoro. 

Formazione continua, ambiente giovane e stimolante e un contratto a tempo indeterminato completano l’offerta. 

Manager: Bruno Carrozzini

Sede di Lavoro: Milano