IFIS-Web

Master Servicer Npl

Business unit
Monitoraggio Crediti
Sedi
Ravenna
Ifis Npl Servicing, leader nazionale nel settore dei Non Peforming Loans, è la Società del Gruppo Banca Ifis che si occupa di gestire in modo integrato le diverse piattaforme di gestione e recupero dei crediti non performing, sia per il portafoglio di proprietà di Ifis Npl Investing sia per conto terzi.

Siamo alla ricerca di un Master Servicer da inserireall'interno della nostra realtà.
Entrato nel ruolo, ti verranno affidate le attività di analisi di operazioni di cartolarizzazione e portafogli cartolarizzati NPL, il monitoraggio delle operazioni e il confronto con le attività degli Special Servicer, la preparazione della reportistica del master servicer e la relazione con gli investitori a livello nazionale ed internazionale.
Sei il nostro candidato ideale se sei in possesso di laurea in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, hai maturato esperienza di almeno tre anni nel campo della cartolarizzazione, in tutte le fasi dell’operazione, e utilizzi in modo ottimo il pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, ottime doti relazionali, volontà di lavorare in un contesto dinamico e sfidante e ottima tensione al risultato.

Sede di lavoro: Ravenna
Tipologia contrattuale: commisurata all'esperienza