IFIS-Web

Stage Web Developer

Business unit
ICT
Sedi
Venezia (VE)
Stai cercando un'interessante opportunità per dimostrare la tua bravura nello sviluppo di pagine web? Pensi di avere una mentalità progettuale unita ad una forte passione per la tecnologia? Questa potrebbe l'occasione per dimostrarlo!

Stiamo cercando una figura di Web Developer da inserire tramite stage nel team ICT della Direzione Generale di Mestre (VE). 
). La squadra in cui andrai ad inserirti si occupa in modo particolare delle applicazioni legate alla Gestione Clienti, tra cui tutti i siti web della banca, ed è composta da 5 persone.

Ricoprendo questo ruolo, avrai modo di coniugare capacità tecniche e gestionali, lavorando in affiancamento a colleghi e responsabile. Le tue giornate saranno caratterizzate dalle seguenti attività:
  • Gestione delle evolutive, dei progetti e della manutenzione per siti web del gruppo Banca Ifis
  • Sviluppo di nuove pagine web e nuove form da integrare in sicurezza con gli applicativi della Banca
  • Analisi, gestione, monitoraggio e miglioramento delle performance dei siti
  • Attività di troubleshooting, in caso di errori o malfunzionamenti a tutti i livelli dell'architettura che ospita i siti
  • Gestione, acquisto/rinnovo certificati e domini.


Sei la persona che stiamo cercando se hai un'ottima padronanza di Wordpress, PHP, Javascript e Linux, se possiedi una buona conoscenza di Web Server e Bilanciatori, Apache e/o Nginx, Database MariaDB e MYSQL, se sei una persona proattiva e orientata al risultato, con una buona conoscenza della lingua inglese.
Se inoltre conosci i Framework Varnish e Stunnel (o in alternativa Roots Bedrock), sei proprio il candidato ideale che stiamo cercando!

Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre)
Tipologia contrattuale: Stage con rimborso spese e buoni pasto
Manager di riferimento: Sergio Catalano